MesagnEstate 2022, gli appuntamenti di mercoledì 10 e giovedì 12 agosto

Gli appuntamenti di mercoledì 10 Agosto

–       Alle ore 20 nell’Atrio del castello si terrà la presentazione del libro “Il profumo perfetto – Piccolo taccuino del profumiere botanico”, di Maria Letizia Longo. Dialoga con l’autrice Regina Cesta. Durante la presentazione, i presenti potranno visitare una piccola mostra botanica, con relativo percorso olfattivo, allestita per l’occasione. Ingresso libero.

–     Alle ore 21 nelle piazze del Centro storico torma il Festival degli artisti di strada: organizzato da “LabCommunications”, l’evento è promosso dalla Città di Mesagne in collaborazione con “Rinascita”, la cooperativa che dal 2016 gestisce il progetto SAI – Sistema di accoglienza e integrazione per la tutela di richiedenti asilo e rifugiati. Evento gratuito.

Gli appuntamenti di giovedì 11 Agosto

–       Alle ore 22 in Piazza Commestibili concerto della Cool Blues Band, all the best in blues & soul, The Blues Brothers tribute band. Ingresso libero.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.