Le Notti della Meraviglia – Castello di Carovigno

“Le notti della Meraviglia”, il Castello di Carovigno propone una serie di appuntamenti serali. Apertura straordinaria anche per la notte di Ferragosto.

Continuano gli appuntamenti serali presso il Castello di Carovigno, anche nella giornata odierna, domenica 14 agosto, sarà possibile visitare il maniero sino a mezzanotte. 

Oltre alla visita del piano nobile, delle terrazze e delle segrete, sarà possibile visitare eccezionalmente il piano cosiddetto della servitù.

Per il mese di agosto, inoltre, sarà previsto un altro appuntamento serale per vivere un’esperienza da brivido.

Domenica 21 agosto un’altra “Notte delle Meraviglie” sarà dedicata alla storia e al mistero che aleggia sul Castello, dal titolo “Una notte al Museo? No, in Castello!”

A partire dalle ore 23, alla presenza di un membro del Gruppo investigativo attività paranormali, durante la visita, i partecipanti potranno testare ed utilizzare alcuni strumenti per cogliere eventuali anomalie paranormali.

Per maggiori informazioni si prega di contattare il numero telefonico 3791092451 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica castellodicarovigno@gmail.com

www.castellodicarovigno.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.