A Fasano uno sportello aggiuntivo dedicato all’anagrafe sanitaria e Cup per il laboratorio di analisi

Da lunedì 22 agosto sarà attivo a Fasano uno sportello aggiuntivo dedicato all’anagrafe sanitaria, ubicato nel Presidio Territoriale di Assistenza in via Nazionale dei Trulli presso gli sportelli del Centro unico prenotazioni, operativo dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 12.30 e il sabato dalle 7.30 alle 12.00.

Il servizio si aggiunge a quello già attivo nella sede distrettuale di Via dell’Artigianato. Lo sportello si occuperà di scelta e revoca del medico di base (per i soli residenti di Fasano), richiesta della tessera sanitaria, rilascio della Card management system o della Carta nazionale dei servizi, rilascio delle esenzioni ticket per reddito e per patologia.

Per la stessa data è prevista anche l’apertura dello sportello Cup dedicato al laboratorio di analisi presso il punto prelievi: la nuova organizzazione logistica contribuirà a ridurre le file agli sportelli per il disbrigo pratiche come registrazione richieste e pagamento delle prestazioni. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: