Parlamentarie M5S, Patty L’Abbate: <>

<<Ringrazio tutti gli iscritti per la rinnovata fiducia. Le Parlamentarie hanno dimostrato che il Movimento c’è ed è più vivo che mai. Continuo il mio lavoro nei territori per ascoltare i cittadini e illustrare il nostro programma elettorale. Non è un libro dei sogni, sono obiettivi concreti che mettono al centro i giovani, i lavoratori, le famiglie e la tutela dell’ambiente>>.

Lo dichiara la parlamentare pugliese Patty L’Abbate, capolista alla Camera nel collegio Puglia 03 (Altamura, Taranto).

<<La consultazione online ha dimostrato chiaramente che il Movimento Cinque Stelle possiede una gran forza e una chiara identità. Le nostre liste sono figlie delle scelte della base, della democrazia diretta e non di accordicchi, ammucchiate o riunioni da caminetto>>. <<E la presenza del nostro presidente Giuseppe Conte nei collegi pugliesi sarà l’ulteriore collante tra gli elettori e il Movimento. Siamo dalla parte giusta e abbiamo tanto da fare nei prossimi mesi per dare supporto a chi non ha voce. Per questo ci troverete nelle piazze, quelle purtroppo che per il covid-19 siamo stati costretti ad abbandonare ma ci avete ritrovato nelle piazze virtuali dove raccontiamo tutto il lavoro fatto in questi anni della legislatura e gli obiettivi futuri da raggiungere. Con forza cuore e coraggio>>.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: