Mesagne (Br).Il 26 agosto torna la Sagra di li puvirieddi al Salento Fun Park. Per l’occasione N.A.I.P. in concerto, direttamente da X Factor.

Udite udite, dico a voi, Signori e Signore tutti.

Dopo 2 anni, torna per la sua Decima Edizione la Sagra di li puvirieddi!

Il 26 agosto dalle 21 ti aspettiamo al Salento Fun Park, in via Udine a Mesagne 

Tutti insieme per celebrare ciò che ci rende più umani e creativi: la signora Povertà!

Come sempre le nonne del quartiere di aspettano per mangiare insieme marangiani chini, riso patate e cozze, favi e cicori, pizzette e mortadella, muluni all’acqua e chi più ne ha più ne metta.

Alle 22 poi ritorna la grande musica live con un’artista d’eccezione: N.A.I.P., direttamente da X Factor e ospite a Propaganda Live di Diego Bianchi.

N.A.I.P. è l’acronimo di “Nessun artista in particolare”, il progetto musicale di cantautorato elettronico alternativo di Michelangelo Mercuri: un’operazione delicata, rischiosa, audace; una grande capacità performativa al servizio di una scrittura innovativa, fortemente identitaria e scevra di etichette musicali. 

Infine, l’immancabile Palo della Cuccagna a squadre! Una sfida d’altri tempi in cui le squadre partecipanti, arrampicandosi con goliardia e forza al Grande Palo, si contenderanno la vittoria di ambitissimi premi in prelibatezze! A presentare lo spettacolo gli amici di Inextradio!

Mettete in moto le vostre Apicelle, rispolverate i traini, venite in bici, in Ciao o come preferite… e sempre viva la povertà!

Il 26 agosto ritorna la sagra. E non potete assolutamente mancare.

 

Tutte le info: https://www.facebook.com/events/1337979893279483

Biglietti qui: https://www.eventbrite.it/e/387912726407

10,00 euro + diritti di prevendita

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: