Bel gesto dell’ Associazione Periferia, dona delle panchine alla postazione del 118 al Quartiere Casale di Brindisi .

Un   “  bel gesto  , l’ ennesimo atto d’ amore  nei riguardi della città e della comunità brindisina “.

Attraverso  il  Presidente    Valerio  Stano  e  la  Vice  Presidente  Mariagrazia  Chiechi,  l’  Associazione  Periferia  fa sapere  di aver donato , grazie anche alla puntuale  collaborazione   dei cittadini, delle panchine  alla postazione  del 118 al  quartiere    Casale  .

PERIFERIA, è ormai presente da diversi  anni sul  territorio, cercando di portare avanti  , anche e soprattutto, le diverse istanze  evidenziate dai cittadini, le  varie  problematiche, e  di  interloquire  con le istituzioni.

Istanze, problematiche , ma  anche, come nel caso specifico,   gesti  che   fanno bene   alla comunità, utili   anche  a far  capire    quanto  sia importante, per la crescita dei territori, il ruolo  delle  associazioni, del mondo  del   volontariato  .

“ In sostanza, questo  nostro regalo    rappresenta  in qualche modo  un segno di riconoscimento, da parte nostra    e dei cittadini brindisini, nei riguardi degli operatori sanitari, la loro attività  al  servizio della  salute  e della sicurezza  della nostra  comunità  – hanno  dichiarato    Valerio   Stano   e  Mariagrazia   Chiechi  .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: