INCONTRI D’AUTORE: FELICE DI LERNIA a Brindisi per l’anteprima del NUDE con il suo “Tieniti forte”

Per “incontri d’autore”, venerdì 26 agosto alle ore 19.00 “La Collettiva TFQ Brindisi” e il “Circolo ARCI Community Hub Brindisi” APS incontreranno Felice Di Lernia con il suo “Tieniti forte – Lettere al figlio che parte”, Bordeaux edizioni.

Nel suggestivo cortile dell’ex convento Santa Chiara a Brindisi, con la collaborazione di Yeahajsi Spazio Musica, questo epistolario autobiografico, che tocca però corde universali e politiche, sarà la giusta anteprima che ci porterà nel clima di decostruzione collettiva che percorreremo insieme, con la seconda edizione del NUDE Art Fest il 21, 22 e 23 ottobre.

“Autobiografico, sincero e intimo, questo libro ci conduce in una riflessione che da personale si fa universale e politica. Qui la parola e la memoria si fondono in una narrazione coinvolgente e dolce, capace di smuovere e di decostruire idee del passato sul rapporto tra padre e figlio, ma anche genitorialità e nuove generazioni, che ora si incontrano, si ascoltano e si riconoscono, pronte a camminare insieme.”

Tuttə sono invitatə a partecipare all’incontro confronto che sarà aperto ad ogni suggestione nell’ottica della condivisione.

iniziativa promossa all’interno del “Centro per il libro e la lettura” nella rete di “Brindisi città che legge”

info e contatti suwww.nudeartfest.it

cell. 380 58 46 315  |  info@nudeartfest.it 

Community HUB Brindisi: communityhubrindisi@gmail.com
La Collettiva TFQ Brindisi: info@lacollettivatfq.org


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: