MesagnEstate 2022 – lo spettacolo dell’inclusione: appuntamenti di venerdì 26 e sabato 27 agosto

Venerdì 26 agosto – alle ore 21, in piazza Orsini del Balzo, l’associazione “Mesagne Calcio 2020” presenta la squadra e lo staff tecnico del campionato 2022/2023. Ospite della serata l’“Orchestra all’Italiana” di Alfio Lombardi. Conduce Cosimo Saracino. Evento gratuito.

Sabato 27 agosto – ore 21, Atrio del Castello comunale: Nachiru&AnnaLì – Spettacolo di musica popolare. Anna Lì è un’artista mesagnese che ha collaborato con diversi gruppi musicali in progetti legati alle canzoni popolari che accompagnano l’ascoltatore indietro nel tempo. Sul palo insieme a lei: Giuseppe Delle Donne, musicista e ballerino; Pierre Dei Lazzaretti, violoncellista; Daniele Vigna, chitarrista. L’iniziativa è organizzata dall’associazione “Amici della Di Vittorio” con il patrocinio della Città di Mesagne e il contributo della coop. “Rinascita”, progetto SAI – Sistema di accoglienza e Inclusione. Evento gratuito.

Rinvio: lo spettacolo “La bella e la bestia 3.0” della compagnia teatrale “Mino Di Maggio”, diretta da Gianluca Cervellera e in programma al Parco “Potì” alle 21, è rinviato al prossimo 14 settembre in Piazza Orsini del Balzo.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: