BELLANOVA“GLI ELETTORI SAPPIANO: IN PUGLIA CHI VOTA PD, DICE SI’ ALL’ALLEANZA CON I 5STELLE”

“Gli elettori hanno il diritto di conoscere la verità e di avere chiaro il quadro delle future alleanze politiche prima di esprimere la loro preferenza il 25 settembre.

La situazione in Puglia è chiara, come evidente dalle parole stesse di Emiliano e della Serracchiani. Chi in Puglia vota 5 Stelle, sta votando per una alleanza con il PD. E viceversa. Senza se e senza ma”.

Lo scrive stamane sul suo profilo fb Teresa Bellanova, presidente di Italia Viva, candidata per la Lista Calenda-Renzi al Senato nel plurinominale in Puglia come capolista e in Sicilia Collegio 1.
“Se a Roma il PD è partito dall’agenda Draghi”,  prosegue Bellanova, “in Puglia è arrivato a stipulare un’alleanza molto differente. I Cinque Stelle sono quelli che hanno fatto cadere il Governo Draghi, acuendo gli effetti di una crisi che le famiglie vivranno sulla loro pelle.

Alleandosi sottobanco con i 5Stelle, il PD pugliese è complice, connivente di questa trama ordita contro il benessere dell’Italia, contro il PNRR, contro le misure e le riforme che solo Draghi può portare avanti, rispettando accordi presi e relative tempistiche.

Che Emiliano e la coerenza siano due strade parallele non è una novità.
Come non è una novità che il PD a Roma faccia orecchio da mercante sulle tante storture in termini di alleanze politiche. Ieri con Mellone, oggi con i 5 Stelle.

Ma un dovere almeno lo dovrebbero avvertire in coscienza: essere onesti nel momento in cui si chiede il voto ai cittadini”.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: