IN ARRIVO CON LE PROSSIME MENSILITA’ DI OTTOBRE E NOVEMBRE IL PAGAMENTO DELLE PRESTAZIONI AGGIUNTIVE SVOLTE NEGLI HUB VACCINALI.

Finalmente tutti gli operatori della ASL Brindisi che hanno svolto il delicato Servizio  delle vaccinazioni negli Hub Vaccinali riceveranno con le mensilità di Ottobre e  Novembre quanto di loro spettanza. 

Grazie a tutti i solleciti formali ed informali e a tutte le iniziative e le Azioni sindacali  messe in campo dalla FP CGIL. 

Si chiude, così, una vicenda che anche se con estremo ritardo rende giustizia a quanti  si sono prodigati con serietà e professionalità per far fronte all’emergenza COVID  per far fronte. 

La FP CGIL continuerà a sollecitare e non si fermerà sin quando non saranno erogate  le spettanze relative al rischio radiologico 2019/2021 e alla produttività 2021. Vigileremo, inoltre, affinchè tutte le spettanze dovute ai lavoratori della sanità siano  erogate per intero e non a trance. 

 

Il Coordinatore del Comitato degli iscritti Sanità LA SEGRETARIA GENERALE 

Francesco Pollasto Patrizia Stella  


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: