Giovedì 22 settembre in Piazza della Vittoria l’evento di chiusura della campagna elettorale del MoVimento 5 Stelle di Brindisi

Giovedì 22 settembre alle ore 18:30  in Piazza della Vittoria a Brindisi si terrà l’evento di chiusura della campagna elettorale del M5S di Brindisi.

Saranno presenti il vicepresidente nazionale del MoVimento 5 Stelle Mario Turco, il coordinatore regionale del M5S Puglia Leonardo Donno, i candidati dei collegi uninominali alla Camera dei Deputati e al Senato Salvatore Giuliano e Roberto Fusco la parlamentari uscente e candidata nel collegio plurinominale alla Camera dei Deputati  Valentina Palmisano.

“In queste settimane stiamo girando tanto per tutta la provincia – dichiarano i candidati –  e sentiamo intorno a noi grande entusiasmo. Abbiamo ottenuto risultati importanti in questi anni, ad esempio l’abolizione del superticket; oltre 10 miliardi investiti nella scuola durante il Governo Conte II; la decontribuzione al 100% per chi assume under 36 e giovani disoccupate, che ha garantito un impiego a quasi 230mila giovani e 64mila donne. Questo solo per citarne alcuni. Risultati di cui vogliamo informare i cittadini, e vogliamo parlare con loro del nostro programma e delle battaglie per la trasparenza e la legalità, che portiamo avanti da sempre. Insieme per cambiare le cose con Giuseppe Conte presidente, sempre dalla parte giusta”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.