Manifestazione di chiusura della campagna elettorale a Brindisi organizzata da Fratelli d’ Italia, alla presenza dei candidati alle politiche. Video Interviste.

Manifestazione di chiusura della campagna elettorale organizzata a Brindisi , presso il giardino di Palazzo Nervegna, dal Coordinamento cittadino di Fratelli d’ Italia, alla presenza dei candidati alle imminenti elezioni politiche di domenica, cittadini, iscritti, simpatizzanti.

Un’ ulteriore occasione di dialogo e confronto con gli elettori e i cittadini, perché saranno loro, naturalmente, tra poche ore, a scegliere chi dovrà governare il Paese in una fase certamente importante e delicata della sua storia .

Presenti all’ iniziativa il Coordinatore cittadino di Fratelli d’ Italia Cesare Mevoli, il Coordinatore regionale del partito e Consigliere regionale Luigi Caroli, il Consigliere provinciale e comunale Massimiliano Oggiano, i candidati Raffaele Fitto, Maria Nocco, Chiara Saracino .

I temi di strettissima attualità che hanno caratterizzato la campagna elettorale ( il Reddito di cittadinanza, la disoccupazione e la povertà , l’ aumento del costo delle bollette , a cui ha fatto riferimento nel suo intervento il Consigliere regionale Luigi Caroli), , i programmi del partito di Giorgia Meloni ( “ sviscerati” anche nella nostra video intervista al Coordinatore cittadino Cesare Mevoli ), l’ impatto che, inevitabilmente, avranno i risultati raggiunti da Fratelli d’ Italia anche sullo scenario politico brindisino ( in vista delle prossime elezioni amministrative della primavera 2023 , su cui si è soffermato in particolar modo Massimiliano Oggiano).

Un contenitore di idee, programmi, proposte, istanze, riflessioni, da parte di una forza politica che, indubbiamente e in pochi anni, ha raggiunto risultati eccelsi, che, ora più che mai, saranno giudicati dagli italiani .

FOTO DI MARCELLO ALTOMARE

VIDEO INTERVISTE


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.