BRINDISI.Antelmi – Lega:Continuo a ricevere attestati di stima e complimenti per il mio impegno e questo mi rende orgogliosa e felice.

Grazie a Brindisi e a tutta la provincia, dalla quale sono arrivati dati importanti, motivo per cui ho anche ricevuto i ringraziamenti del  Leader Matteo Salvini.

Come sempre ci ho creduto e ho dato il massimo, pur consapevole del fatto che il mio lavoro non sarebbe bastato per essere eletta. 

Il mio contributo era necessario e mi rende soddisfatta perché mi ha permesso di ricevere l’affetto dei miei elettori che hanno riconfermato la fiducia riposta in me e mi hanno dato conferma del mio buon operato.

Da oggi ci sarà un nuovo governo a guidare l’Italia, ci sarà tanto da lavorare per risollevare questo paese.

Gia dai prossimi giorni sarò subito al lavoro e mi farò portavoce con i vertici regionali del centro destra, affinché venga subito istituito un tavolo regionale per le prossime Amministrative della nostra città, che si terranno in primavera.

 

ILARIA ANTELMI

LEGA SALVINI PREMIER PUGLIA


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.