Francavilla Fontana (Br).Doppio appuntamento con la nuova stagione concertistica di Concerti d’Autunno 29 settembre e 02 ottobre ore 18.30 Auditorium Scuola Musicale Comunale

Doppio appuntamento con la stagione concertistica 2022 “Concerti d’autunno”, proposta dall’Associazione Auditorium, di Castellana Grotte, presso l’Auditorium della Scuola Musicale Comunale di Francavilla Fontana.

Dopo il successo degli scorsi appuntamenti, ritornano sul palco musicisti affermati e stimati nel campo musicale.

Giovedì 29 settembre  si esibirà il duo pugliese composto da Francesco Giradi, flautista, e Chiara De Quarto, pianista. Il programma, intitolato “I due Franc/k”, prevede  musiche di Franck, Franco, Barber, Lovreglio, Santucci, che verranno eseguite per flauto e pianoforte da due artisti di fama nazionale. 

Domenica 02 ottobre, si potrà assistere addirittura al concerto pianistico a quattro mani “Novecento”, messo in scena da Daniele Defilippis ed Eric Tornabene. I due giovani, ma talentuosi pianisti, eseguiranno musiche di Mozart, Rachmaninov, Debussy, Ravel.

Entrambi gli appuntamenti si terranno alle 18.30 e sono organizzati con il patrocinio del Comune di Francavilla Fontana e con il sostegno della Scuola Musicale Comunale “Città di Francavilla Fontana”. 

 

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti a sedere.

Per maggiori info: 

www.associazioneauditorium.org  ;  https://it-it.facebook.com/associazioneauditorium/

associazioneauditorium@hotmail.com

Info e prenotazioni Whatsapp: 348 0072656 – 340 4142661.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.