Oria (Br).Serata letteraria “Prima d’ogni altro amore”

Sabato 1 ottobre 2022, alle ore 19.00, nella chiesa parrocchiale di San Francesco d’Assisi in Oria (via Sen. Tommaso Martini), si terrà la serata letteraria “Prima d’ogni altro amore”, con cerimonia di premiazione degli autori vincitori del XVIII premio letterario “Il Pozzo e l’Arancio” dedicato alla poesia inedita.


Gli organizzatori hanno scelto di dedicare l’evento alla memoria di Pier Paolo Pasolini – poeta, scrittore, regista, sceneggiatore e drammaturgo italiano – ricorrendone il centenario della nascita.

Al termine della serata sarà distribuita agli intervenuti l’antologia poetica contenente le opere destinatarie di riconoscimenti in questa XVIII edizione del Premio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.