San Vito dei Normanni (Br).Fratelli d’Italia, già primo partito nelle ultime elezioni comunali, si consolida a San Vito dei Normanni come forza determinante e trainante della coalizione di centrodestra.

Con il 27,35% dei voti alla Camera e il 28,51% al Senato, Fratelli d’Italia di San Vito, oltre a confermarsi prima forza politica cittadina, ottiene ancora una volta uno dei migliori risultati dell’intera provincia.


Un’affermazione che è innanzitutto la vittoria di tutti i militanti e simpatizzanti e di tutti coloro credono con convinzione nel progetto politico dell’On. Giorgia Meloni, ormai futuro Presidente del Consiglio dei Ministri.

A tutti loro va il nostro ringraziamento.

Un augurio ai Parlamentari eletti ed ai futuri rappresentati di Governo,   con cui ci sarà certamente una collaborazione proficua per la tutela del nostro territorio.

Il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia – San Vito dei Normanni


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.