BRINDISI.Formavobis, al via la prima edizione del corso MAD (Music, Acting, Dancing)

Buona la prima. Ha preso vita la prima edizione del corso MAD proposto in esclusiva da Formavobis. Un modo nuovo ed entusiasmante per apprendere l’inglese divertendosi, grazie alle tecniche di recitazione, musica, canto e soprattutto vivendo momenti di allegria e di crescita personale e sociale.

“Abbiamo voluto proporre in città una formula di apprendimento della lingua inglese che non esisteva”, ci dice l’amministratrice di Formavobis, Iole La Rosa. “Music, Acting, Dancing è la grande novità che propone Formavobis per l’anno scolastico 2022-2023. Il post pandemia ha acceso la voglia di stare insieme, di divertirsi, di ridere, di vivere emozioni assopite. Il corso MAD, è un corso efficace, divertente e innovativo, una formula possibile grazie alla perfetta sinergia tra chi lo guida Mrs Mary, Danilo, Gloria, un team ineguagliabile e davvero coinvolgente”.

Avviate ben quattro classi! La classe MAD Baby dedicata ai bambini dai 3 ai 6 anni, età prescolare fino alla prima elementare. Le classi MAD Beginners dai 7 agli 11 anni, comprendono piccoli studenti dalla seconda elementare alla prima media.Tanto inglese, divertimento, risate… e la ritrovata voglia di stare insieme!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: