Arpal. M5S: “Finalmente si mette fine a una telenovela durata per mesi. Voto è per un cambio di passo nella governance dell’Agenzia”

“Il voto di oggi rappresenta l’esigenza di un cambio di passo nella gestione dell’Arpal, che avevamo già manifestato nelle scorse settimane.

La riforma della governance dell’Agenzia non era più rinviabile, viste anche le numerose vicende che  continuiamo a leggere da mesi sui giornali e per le quali auspichiamo venga fatta al più presto la massima chiarezza. Vogliamo rendere ancora più trasparente ed efficiente questa che è un’Agenzia strategica per la nostra Regione che si occupa di politiche attive del lavoro, centri per l’impiego, reddito di cittadinanza”.  Lo dichiarano i consiglieri del M5S Marco Galante, Cristian Casili e Grazia Di Bari.

“Ora il consiglio – spiegano i pentastellati – potrà occuparsi dei pugliesi e dare risposte ai loro bisogni, come ad esempio l’abbattimento delle liste d’attesa e il caro bollette. Si è conclusa una telenovela che era durata fin troppo, di fatto paralizzando i lavori”.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: