“Hogwarts e la notte di Halloween” a San Vito dei Normanni

Giovani maghi e giovani streghe è arrivato il momento di scegliere la scuola di magia più famosa del vostro mondo.  Il 30 ed il 31 ottobre le porte di Hogwarts si apriranno per festeggiare la notte di Halloween insieme.   Conoscerete i vostri nuovi compagni ed i professori che testeranno il vostro livello iniziale di magia. 

L’evento si svolgerà presso la Masseria Poggioreale a San Vito dei Normanni (Br) ed avrà una durata di circa 45 minuti. Potrete scegliere la vostra fascia oraria preferita dalle 10 alle 13 o dalle 16 alle 21. 

Riserva ora il tuo posto acquistando il tuo biglietto per l’Hogwarts express recandoti nella nostra sede in Via Palestro 15, Brindisi, o attraverso un bonifico e successivo ritiro in loco dell’evento. 

L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale educativa ricreativa “Que LocuRa”, che opera nel territorio brindisino da oltre 8 anni..

Lo scopo di quest’associazione è far credere nei sogni grandi e piccini, ma soprattutto è far sorridere la gente.

Per info e prenotazioni: WhatsApp 340 9034366


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.