Cultura & SpettacoloItaliaLatiano

Latiano (BR) e Brindisi – Sarà presentata la mostra di Marcello Carrozzo, fotoreporter, sui migranti del Mediterraneo: “ITACA SEMPRE”

">

Proseguono gli eventi della VI Edizione del “Festival della Cooperazione Internazionale”. Un evento che quest’anno, tratterà la tematica chiave delle “Energie mediterranee per fare Pace”.

Dopo il successo dell’inaugurazione della Mostra di pittura “MIRA AGDAL E IL SUO MONDO PITTORICO”, sarà presentata la mostra di Marcello Carrozzo, fotoreporter, sui migranti del Mediterraneo: “ITACA SEMPRE”, ad uso didattico, stampata  con colori a base vegetale su carta economica riciclata. La mostra sarà presentata in due eventi che si svolgeranno, Il 21 Ottobre, alle ore 18.00, a Latiano, presso Palazzo Imperiali e Il 22 Ottobre, alle ore 18.00, a Brindisi,  presso la sede della Cgil, in via Palestro 11 (Presso Piazza Cairoli). Due eventi in cui si parlerà di migrazione e Mediterraneo con le amministrazioni comunali di Latiano e Brindisi, la Comunità africana, il Forum cambiare l’ordine delle cose, la CGIL Brindisi e SPI-CGIL Brindisi e l’ANPI.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: