Fasano (Br).DOLE ITALIA E EGNAZIA TRI: UN’ALLEANZA CONSOLIDATA

In qualità di Official Sponsor, Dole Italia conferma la sua partecipazione all’attesa gara di  triathlon nell’incantevole cornice di Borgo Egnazia 

Il 29 ottobre torna Egnazia Tri, tra gli eventi sportivi più attesi della Puglia, e per il quarto anno consecutivo Dole Italia,  leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, sostiene la gara in veste di Official Sponsor. 

L’Egnazia Tri ogni anno attira a Cala Masciola (Savelletri di Fasano) triatleti sia italiani sia provenienti dall’estero pronti a  sfidarsi in questa edizione nelle 3 discipline sportive in due entusiasmanti gare: il Campionato Italiano di Triathlon Medio  FITRI 2022 e staffetta (nuoto 1,9 km; bici 90 km; corsa 21 km) e il Triathlon Olimpico Gold e staffetta (nuoto 1,5 km; bici  40 km; corsa 10 km). 

Dole Italia con la bontà delle sue Banane Premium, snack genuino, leggero e pratico da consumare, sarà a fianco di tutti  gli sportivi per una carica energetica prima e durante la competizione e per una pausa rigenerante dopo l’arrivo al  traguardo. La banana, infatti, è il frutto perfetto per lo svolgimento dell’attività fisica in quanto ricco di acqua, vitamine,  sali minerali come ad esempio il rame, che interviene nella produzione di forza per l’organismo, ed è fonte di fibre, in  grado di supportare la salute del cuore.  

“Siamo Sponsor dell’Ignazia Tri da diversi anni e siamo felici di questo consolidato connubio. Impegno, sfida, dedizione e disciplina  sono alcuni dei valori alla base dello sport e per Dole questa iniziativa rappresenta una ulteriore occasione per farsi portavoce di questi principi e dell’importanza dall’adozione di uno stile di vita sano che combini movimento e corretta alimentazione” – commenta Cristina Bambini, Responsabile marketing Dole Italia. 

Dole Italia è la divisione italiana di Dole Food Company Inc., uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta  qualità. La storia di Dole inizia nel 1851 e prosegue agli inizi del Novecento con James Drummond Dole che, sulla promessa “Qualità, qualità e ancora  qualità”, fondò la Hawaiian Pineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas. Da allora quotidianamente Dole rinnova ai propri consumatori  quella promessa, che le ha permesso di divenire leader di settore su molti mercati e partner di riferimento nell’educazione nutrizionale. Per ulteriori  informazioni visitare www.dole.it 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: