BRINDISI.Loiacono (Idea per Brindisi ):S. Elia… Un quartiere dimenticato dall’amministrazione.

Oggi e nei giorni scorsi, ho avuto modo di ricevere e raccogliere le numerose segnalazioni che mi sono giunte da alcuni cittadini che abitano nel popolato quartiere di S. Elia. 

Fra le tante con oggetto : strade dissestate, tombini rotti, sporcizia per le strade, scarza illuminazione etc. mi è balzata agli occhi una segnalazione su una intera zona recintata da molti anni in via A. Martini. Una zona in passato, occupata da un distributore di carburante. 
Attualmente questo appezzamento di terreno altro non è che il regno dove ratti, scarafaggi, e rettili di ogni specie fanno da padroni incontrastati in mezzo ad una miriade di rifiuti(una vera discarica a cielo aperto) e vegetazione spontanea alta quasi come gli alberi vicino. Nonostante alcune segnalazioni nulla si è mosso. Bisogna intervenire con urgenza da parte degli uffici di competenza onde evitare il sussistere e la degenerazione di tale situazione. Confido da cittadino nel senso del dovere e civiltà di chi opera in tali settori. 

Luciano Loiacono 

Capogruppo di Idea per Brindisi 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: