LA VOLLEY VIPOSTORE FRANCAVILLA NON SI FERMA PIÙ!

Quinto 3-0 consecutivo, questa volta in trasferta a Bisceglie

Va ad alta velocità il treno guidato dal duo Giunta-Vannicola, che con la vittoria in trasferta contro la Sportilia Bisceglie porta a quota 15 i punti nella classifica del girone L.

Il team del patron Di Castri sfoggia una prova di grande carattere in terra barese in un campo finora ancora imbattuto. Carattere dimostrato soprattutto all’inizio dell’avvincente sfida!

Il primo set, infatti, inizia con un travolgente 2-8 ma si trasforma molto in fretta in una sfida testa a testa tra i due sestetti: superata la soglia del 11-16 per la squadra francavillese, il team guidato da Coach Nuzzi ha tirato fuori grinta e concentrazione costringendo le ragazze della squadra francavillese a difendere continuamente il loro vantaggio.

Un’escalation sino ai vantaggi con un punteggio che arriva sino al 26-28 lasciando i tifosi – o i #vipolovers come ormai si definiscono! – elettrizzati, sia al Pala Dolmen di Bisceglie che da casa, incollati alla diretta Facebook.

Nonostante l’ottima prova della Sportilia Bisceglie il secondo e terzo set vedono il team ospite ritrovare il ritmo incessante che le ha contraddistinte sin dall’inizio di questo campionato: 19-25 e 11-25 sono i punteggi finali delle due successive riprese.

Quarto e compagne si sono dimostrate vere e proprie combattenti, capaci di mantenere testa e cuore sul gioco anche di fronte ad un’avversario capace di tenere il gioco attivo, imprevedibile e frizzante.

Un vero esame superato per il team francavillese, con un primato sempre più importante da difendere e una tifoseria sempre più carica e affezionata!

E adesso, tutti al lavoro per il prossimo appuntamento di casa, domenica 13 novembre 2022

TABELLINO

Sportilia Volley Bisceglie – Volley Vipostore Francavilla | 0-3 (26-28/19-25/11-25)

Volley Vipostore Francavilla: Kostadinova 15, Tornesello 6, Mercanti 5, Labianca 11, Cristofaro 5, Morone 12, Quarto (L), D’Onofrio, Di Paola, Lapenna, Fanigliulo, Caforio – All. Giunta, Vice-All. Vannicola

Sportilia Volley Bisceglie: Nazzarini 1, De Nicolò 8, Losciale A. 1, Piarulli 1, Lo Basso 2, Losciale P. 9, Mastropasqua 13, Luzzi (L), Bellapianta, Massaro (L), Lopolito, Roselli, Di Reda, Gentile – All. Nuzzi, Vice-All. Addati


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: