BRINDISI.”Che poesia questo Vino!”. Cinque poeti, in cinque mercoledì.

“Che poesia questo Vino!” Nasce da un progetto di Francesca Romana Intiglietta, con vineria Susumaniello e Tenute Lu Spada, pensato perpensato per sperimentare insieme un nuovo abbinamento tra vino e poesia.

 Cinque autori, cinque serate diverse nelle quali saranno presentati non soltanto i libri degli autori presenti, ma anche alcune selezioni di poeti maggiori scelti dagli stessi autori. 

Si inizia domani, mercoledì 09 Novembre alle ore 19.30, con Pierpaolo Petrosillo e Vittoria Orlando di Brindisi presso la vineria Susumaniello che insieme a Tenute Lu Spada si occuperà della scelta dei vini. A seguire, per ogni mercoledì del mese, fino al 06 Dicembre saranno presenti Germana De Padova, Gianluigi Cosi, Simona Volpe e Antonio Kassiopoulus Carassi che saranno accompagnati nel dialogo da Vittoria Orlando, Daniele Pomes, Giulia Cesaria con Aloisia Lamberti e Loredana Rufilli. 

Appuntamento da domani, quindi, in via Tarantafilo 9.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.