Conferenza stampa di presentazione; “Brindisi a San Martino” e “Sorsi e Morsi a San Martino”

Brindisi a San Martino

L’11 Novembre si svolgerà la seconda edizione dell’evento che nel 2019 ha riscosso grande gradimento da negozianti e cittadini. Fortemente voluta dai commercianti del centro brindisino, è realizzata dal Duc Brundisium, in collaborazione con il Comune di Brindisi e la collaborazione del Museo archeologico provinciale “Francesco Ribezzo” e dell’associazione “Le Colonne”.

I visitatori potranno muoversi attraverso “Le strade del vino”, un percorso pensato da sommelier professionisti dell’AIS che accompagneranno gli ospiti in un viaggio enologico fatto di degustazioni gratuite tra gli esercizi che hanno aderito all’iniziativa.


Sorsi e Morsi a San Martino

 L’11 e 12 novembre nella splendida cornice del Chiostro di San Paolo Eremita si terrà la prima edizione di “Sorsi e Morsi a San Martino”, un tour enogastronomico tra le più rinomate cantine del territorio e le eccellenze del food brindisino.  Il ricavato dell’iniziativa è destinato all’acquisto di un defribrillatore.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.