Gianmauro Dell’Olio (M5S) nominato Vicepresidente in Commissione Bilancio alla Camera dei Deputati.

A margine della composizione delle Commissioni Permanenti alla Camera Dei Deputati il pugliese Gianmauro Dell’Olio del Movimento 5 Stelle è stato nominato vicepresidente della V Commissione (Bilancio, Tesoro e Programmazione).

“Ringrazio i miei colleghi di Commissione per la fiducia che mi hanno accordato – dichiara Dell’Olio per commentare la nomina – e mi impegnerò per essere all’altezza del ruolo affidatomi, sicuro di poter contare sull’esperienza raccolta e già maturata in Senato. In Commissione ci aspetta subito un lavoro impegnativo in vista della prossima legge di Bilancio, nell’ambito della quale avremo la responsabilità di definire quante saranno le risorse, specie quelle da destinare a misure come aiuti alle famiglie e imprese sul fronte del caro-energia. Un compito che svolgeremo con il massimo impegno, con una tempistica tra l’altro molto stretta” conclude Dell’Olio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.