Mesagne (Br).Meff School Lab

Venerdì 11 novembre alle ore 10 nell’Auditorium del Castello comunale di Mesagne verranno presentati i contenuti del progetto “Meff School Lab”, realizzato dall’associazione culturale “Blue Desk” in partenariato col Comune di Mesagne. 

La proposta progettuale, che potrà contare sul finanziamento ministeriale di 65mila euro ottenuto nell’ambito del bando nazionale “Il cinema e l’Audiovisivo a Scuola”, si realizzerà con il coinvolgimento delle scuole medie e superiori di Mesagne e Roma.

Alla conferenza stampa intervengono:

Antonio Matarrelli – sindaco della Città di Mesagne

Floriana Pinto – ideatrice e direttrice artistica del Messapica Film Festival

Marco Calò – consulente comunale alle Politiche culturali e scolastiche della Città di Mesagne

Salvatore Fiore – dirigente scolastico della Scuola Media “Materdona – Moro

Mario Palmisano – dirigente scolastico IISS “Epifanio Ferdinando”.

Si invita a partecipare.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.