Convocazione Consiglio Comunale di Francavilla Fontana

Lunedì 14 novembre alle ore 8.00 in adunanza di prima convocazione e martedì 15 novembre alle ore 16.00 in adunanza di seconda convocazione si riunirà in sessione straordinaria, monotematica e aperta il Consiglio Comunale di Francavilla Fontana.

Al centro della discussione ci sarà la nuova configurazione della viabilità di via Roma al termine dei lavori di sistemazione del basolato.

Al Consiglio Comunale sono stati invitati a prendere la parola i rappresentanti delle associazioni di categoria, delle associazioni sindacali e del Comitato degli esercenti del centro cittadino.

Giunta, Consigliere e Consiglieri dovranno esprimersi sulle due principali ipotesi attualmente sul tavolo: la pedonalizzazione della strada o la creazione di una zona a traffico limitato.

Questa seduta del Consiglio Comunale si svolgerà in una rinnovata aula consiliare. In questi giorni l’Amministrazione Comunale ha concluso i lavori di ammodernamento delle tecnologie che renderanno maggiormente trasparenti e accessibili i lavori dell’Assise cittadina.

Tra le principali novità spiccano un rinnovato sistema di ripresa televisiva per la diretta streaming, l’introduzione del sistema di votazione elettronica e un nuovo impianto audio.

I lavori saranno trasmessi in diretta video streaming e in differita radiofonica su Radio AntennaSud.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: