Slalom «Trofeo Selva di Fasano»: modifiche alla viabilità per domenica 20 novembre

Si comunica che, con ordinanza n. 375 del 15.11. 2022 della Polizia Locale del Comune di Fasano, in  occasione della gara di slalom automobilistica «VIII Trofeo Selva di Fasano» prevista per domenica 20 novembre,  sono stabilite le seguenti modifiche alla viabilità:

dalle ore 7.00 alle 19.00 di domenica 20 novembre è prevista la  sospensione temporanea della circolazione e l’istituzione del divieto di sosta (con rimozione coatta, eccetto veicoli  dell’organizzazione) su ambo i lati delle seguenti strade dell’abitato di Selva di Fasano: Viale Toledo; Viale Don  Bartolo Boggia; Viale Nuovo. 

È inoltre istituito il doppio senso di circolazione in Viale dei Castagni, nel tratto compreso tra Viale Toledo e Viale  dei Pini. Le strade interessate saranno opportunamente corredate di segnaletica mobile verticale attestante i  divieti e gli obblighi rivenienti dall’attuazione del presente provvedimento. 

Inoltre, con ordinanza n. 31 del 14.11.2022 della Provincia di Brindisi (area 3, servizio viabilità e regolamentazione  circolazione stradale), domenica 20 novembre è interdetta la circolazione dalle 7.00 e fino al termine della gara  (presumibilmente alle ore 17.30) nei seguenti tratti di strade provinciali: SP 1 (dal km 0+000 al km 1+200 incrocio  SP2 – canale di Pirro – bivio Cocolicchio); SP2 Vernesina-Selva (dal km 0+000, incrocio SS172dir, al km 2+900),  strada comunale di viale Toledo. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.