Record di iscritti allo Slalom Selva di Fasano: anticipata la partenza della manche 1 di domani alle 8.30

i motori si accenderanno solo domattina, domenica 20 novembre, ma l’ottavo trofeo Selva di Fasano è già un’edizione da record.

Grazie ai 156 piloti che saranno presenti al via della corsa che chiude la stagione automobilistica pugliese dedicata alla specialità, la gara ha già fatto registrare il più alto numero di partecipanti ad una competizione slalom in Italia.

Lo straordinario risultato ha indotto gli organizzatori ad anticipare la partenza della prima manche e di saltare il giro di ricognizione.
Lo start della corsa, fissato in prossimità del canale di Pirro, sulla SP2 brindisina “Viale Varnesina-Selva di Fasano”, sarà dato alle ore 8.30 anzichè alle ore 10.30 e a seguire si svolgeranno le altre due manche, fino alle 16.30. La premiazione si terrà alle 17.30 presso la Casina municipale di Fasano.
Su ordinanza della Provincia, la SP2 sarà chiusa al traffico a partire dalle ore 7.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.