Al via la nuova stagione del Teatro Kopó di Brindisi

eccoci qui, pronti a ridare “Luce ai Riflettori”. E lo faremo alla grande con 7 imperdibili appuntamenti a partire dal prossimo 26 novembre 2022 e che vi accompagneranno fino a maggio 2023.

La nostra ripartenza, così come quella di molti altri teatri “piccoli” e privati o molto più semplicemente non finanziati, non era affatto scontata e, in qualche modo, il primo timido tentativo in formula ridotta dello scorso anno a Brindisi è stato per noi la prova che si potesse ripatire.
La stagione 2022/2023 rappresenta quindi per noi un NUOVO inizio.
Alla stregua del 2013 a Roma e del 2016 a Brindisi quando, ignari di come sarebbe andata, ci siamo buttati e abbiamo rischiato, anche oggi non abbiamo grandi certezze, tranne che in questo nostro nuovo anno Zero, voi sarete con noi!
 
Ripartiamo il 26 e il 27 Novembre con uno spettacolo che arriva direttamente da Treviso prodotto dalla Compagnia Teatro Studio Maschera di Fabrizio Paladin. Maestro di commedia dell’arte e musicista è apprezzato in tutto il mondo, qualcuno lo ricorderà sicuramente nel suo Jekill & Hyde e noi siamo orgogliosi e fieri di averlo finalmente riportato nel nostro Teatro Kopó a Brindisi.
 
SINOSSI
 
Chi avrebbe mai detto di ritrovare in me così forte l’impronta recitativa di un uomo che vidi in scena molte volte solo quando ero adolescente? Andavo a vedere i suoi spettacoli pieno di acne giovanile e dei turbamenti propri dell’età. Lui era solo in scena e diceva cose che altrove non sentivo mai. Che non erano “contro” ma non erano neppure “a favore”. Che non c’era paragone e non c’era ammiccamento. C’era un pensiero libero, che riguardava lui. Lui, e io. Lui, io e anche mia madre che mi portava. Insomma non solo noi, c’erano anche tutti quelli che erano in teatro, ma non pretenderete che sappia chi siano no?
 
 
 
Testo e regia: Fabrizio Paladin
 
Con: Fabrizio Paladin e Loris Sovernigo


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: