PROGRAMMA CONVEGNO PROPELLER CLUB PORT OF BRINDISI AND SALENTO

L’International Propeller Club Port of Brindisi and Salento è lieto di invitarVi al convegno, previsto per il 02.12.2022, ore 16.00, a Brindisi presso la sala convegni dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale (ADSP MAM), situata presso la Stazione Marittima di Piazza Vittorio Emanuele II. 

Il convegno, dal titolo “Si può e si deve vivere di mare”, vuole rappresentare un momento di riflessione sull’importanza del lavoro marittimo per i giovani pugliesi (v. programma allegato all’invito). 

Un nutrito panel di relatori interverrà sul tema, fornendo una panoramica delle opportunità, delle richieste e, anche, dei limiti incontrati dall’industria marittima nella ricerca di personale.

Per l’occasione, il Club si avvarrà della preziosa collaborazione dell’Associazione “Il Popolo Granchio” di Molfetta (BA), da anni impegnata su questi temi occupazionali.

Nei prossimi giorni, sarà reso disponibile il link per la diretta streaming dell’evento.

Confidando nella Vostra partecipazione e nella massima diffusione dell’evento, si porgono i più cordiali saluti.

The International Propeller Club Port of Brindisi and Salento


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.