BRINDISI.La moda del Morvillo debutta a San Vito

L’IPSSS “Morvillo Falcone” di Brindisi è lieto di inaugurare ufficialmente l’indirizzo “Industria e artigianato per il made in Italy” presso la sede di San Vito dei Normanni, attraverso la sfilata La moda del Morvillo debutta a San Vito, evento patrocinato dal comune di San Vito e sostenuto dal moto club “Brundisium”.

L’indirizzo di studio oggetto di inaugurazione consente agli studenti di sviluppare competenze trasversali e spendibili nel mercato del lavoro, favorendo l’inserimento in un contesto lavorativo in grado di valorizzare il territorio e la produzione artigianale. Alle ore 10 di domenica 4 dicembre p.v., presso l’edificio ex FADDA, in via Brindisi n. 126, infatti, sarà possibile ammirare i primi abiti già realizzati nella sede di San Vito dei Normanni e le creazioni già conclamate dell’Istituto, come l’abito denominato “Cartolina”, l’abito “Mesagne” e l’abito “Marcella”, vincitori di diversi premi. La sfilata sarà inoltre l’occasione per inaugurare il primo abito dedicato al Comune di San Vito dei Normanni. 

La sfilata avrà anche un momento musicale organizzato dal gruppo Tarricata che, negli ultimi anni, si è impegnato nel ricordo di Lorenzo Caiolo, compianto professore dell’Istituto che tanto si è speso per la comunità, scolastica e non, sanvitese.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: