Per una comunità generativa, conferenza pubblica sul Codice del Terzo settore

giovedì 1 dicembre ore 16.30 – salone Provincia di Brindisi

Si svolgerà giovedì 1 dicembre, presso il Salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi dalle ore 16.30 alle ore 18.30, l’incontro finale per approfondire le tematiche legate alla conoscenza e applicazione del d.lgs 3 luglio 2017 n. 117 (Codice del Terzo Settore).

Patrocinata dalla Provincia di Brindisi e dal coordinamento degli Ambiti Territoriali Sociali brindisini, l’iniziativa – che chiude il calendario di appuntamenti organizzati in tutti i Comuni della Provincia dal CSV Brindisi – Lecce Volontariato nel Salento – ospiterà l’intervento del prof. Luca Gori, docente di diritto del Terzo Settore presso l’Università di Pisa.

Destinato ai dirigenti della Pubblica Amministrazione e a chi opera presso Enti del Terzo Settore, l’incontro è aperto al pubblico e la partecipazione gratuita.

Intervengono:

On. Antonio Matarrelli, presidente della Provincia di Brindisi

Dott. Rino Spedicato – CSV Brindisi – Lecce Volontariato nel Salento

Dott. Antonio Calabrese – coordinatore Ambiti Territoriali.

Coordina l’avv. Sergio Corbascio. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: