Fasano (Br).“In via Forcella” animazione lungo il tratto pedonale

Spettacoli di magia, trampolieri, giocolieri, zucchero filato e Babbo Natale per i più piccini, sabato 10 e 17 dicembre per festeggiare la pedonalizzazione della riqualificata via Forcella

L’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione Happy ha organizzato due giornate di eventi nella centralissima via Forcella, da poco restituita ai pedoni dopo un importante lavoro di riqualificazione e pedonalizzazione.

Sabato 10 dicembre, dalle ore 17:30 alle 19:30, trampolieri luminosi, spettacoli di magia e illusionismo, giocolieri e tanto altro animeranno via Forcella, per donare a grandi e piccini la tipica atmosfera di Natale.

Sabato 17 dicembre, dalle ore 10:00 alle 13:00, ad animare via Forcella saranno mascotte, elfi, fate e un Babbo Natale a cui i bambini potranno consegnare le letterine di Natale.

Un allestimento luminoso natalizio e tanti eventi per tutta la famiglia, per favorire il passeggio in una delle strade del centro storico più ricche di attività commerciali, con un dolce regalo per tutti i bambini, lo zucchero filato.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: