OGGIANO (FDI): SU MERCATINI IL COMUNE AFFOSSA LA CITTA’ DI BRINDISI

Lo avevamo spiacevolmente previsto, in quanto consci del modus operandi di questa amministrazione da oramai 5 anni, e che fa sempre peggio ogni giorno, mettendo a punto la ricetta perfetta per affossare la città di Brindisi.


Siamo amareggiati per l’epilogo di questa vicenda: la comunicazione di annullamento dei mercatini di Natale da parte del Distretto Urbano del Commercio è a dir poco paradossale. Si prospettava un grande allestimento, nonostante gli evidenti ritardi, di casette natalizie ed espositori di prodotti e manufatti, ma così non è stato.  Avevamo già portato alla luce la lentezza del Comune nell’approvare una delibera che consentisse agli artigiani di organizzarsi, e segnalato le lecite lamentele di chi attendeva l’esito, oggi dobbiamo confermare che l’amministrazione Rossi non fa altro che collezionare tentennamenti e colossali fallimenti su ogni cosa, persino sui mercatini di Natale. Ci dispiace, inoltre, dover avere ragione e rimbrottare spesso questa maggioranza, ma se ogni mossa che fa deve ricadere sui cittadini, sui lavoratori e, in questo caso, anche su chi rientra nella propria città d’origine per trascorrere le festività, non va bene. L’atteso appuntamento di Natale in Piazza Vittoria è quindi rimandato all’anno prossimo, mentre quest’anno perderemo flussi di gente, arricchendo e allietando le città limitrofe. 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: