BRINDISI.Iniziato il tesseramento 2023 del “Brindisi Ostello Nautico Aps”

Sabato 17 dicembre 2022 dalle 20,30 in poi

Sala della Musica – ex convento di Santa Chiara – Vicino al Duomo di Brindisi

Insieme agli isolani per iniziare a festeggiare

CAMPAGNA TESSERAMENTO* DI SOSTEGNO 2023 – BON APS


Eh sì, ci vuole proprio, bisogna festeggiare, stare vicini e ondeggiare insieme in atmosfera inebriante.

Continuiamo a valorizzare quanto gli isolani dell’Isola di Sant’Andrea hanno tirato fuori dai loro racconti e il BON ha reso documento scritto nel primo Quaderno n.1 dedicato a “Le storie dell’Isola di Sant’Andrea di  Brindisi – 

La raccolta di pezzi di vita vissuta nell’isola.”

Ci piace rimettere insieme aspetti importantissimi della  relazione umana, come la vicinanza. Perché il progetto BON vuole creare una comunità sentimentale. 

Senza  questo non possiamo pensare che si ricostruisca quel tessuto cittadino da cui tutto può ripartire, perché fare   comunità significa anche fare cultura e fare cultura  significa fare economia.

Perché lo sviluppo si crea se si riescono a fare azioni che si concatenano tra loro, e per far questo servono  persone in grado di saper avere il gusto del lavorare insieme per lo sviluppo, con una visione condivisa e coraggiosa, di una città bella e magica come Brindisi.

Serve fare comunità per saper pensare e creare  un’economia ridente, forte, duratura, rispettosa, armoniosa, socialmente responsabile.

Come facciamo a immaginare e creare tutte quelle azioni che servono affinché tutti gli elementi di valore  che Brindisi possiede, possano inanellarsi facendo   risplendere questa città che sta ancora sotto una coltre  che nega la visibilità delle sue varie nature e di tutta la sua potenza.

Serve la gente! Servono gli imprenditori, i lavoratori, le rappresentanze, il mondo no profit che si sentano più  comunità e non solo soggettività. Serve proprio l’amore che è quel quinto elemento che unisce potenza  produttiva di soggettività e di comunità. 

Fare insieme genera un’energia moltiplicata e risparmia tempo.

Allora Una rotonda sul mare… perché operiamo ogni giorno affinché l’Isola di Sant’Andrea zona Nord diventi

un’area di sviluppo fortemente attrattivo, innovativo e fruibile dai cittadini e da tutti.

Noi ogni giorno attendiamo che si apra la  competizione per l’assegnazione delle risorse (5 milioni), che l’ex ministra del Sud Carfagna ha  stanziato per quest’area  e sono oramai confermate  dal 16 novembre.

Noi aspettiamo ogni giorno e:  intanto si è creata una piccola comunità di “emozionati” con il laboratorio “BON E EMOZIONI” dal quale siamo reduci, con un percorso di lettura   condivisa di pagine di particolare densità di vita;

intanto ci prodighiamo per “Una rotonda sul mare…“ per creare la pista più calda per ballare, scherzare e continuare a conoscerci, questo è ciò che serve.

Vi aspettiamo!

 

COSA SERVE PER POTER FESTEGGIARE?

Si accede con la tessera sostenitore 2023

*L’acquisto della tessera sostenitore a quota libera è è ciò che serve.

Vi aspettiamo!

COSA SERVE PER POTER FESTEGGIARE?

Si accede con la tessera sostenitore 2023

*L’acquisto della tessera sostenitore a quota libera è un’azione filantropica per il nostro progetto.

E’ possibile prenotare la tessera: -presso la sede del BON – Corso Umberto I n.55, Brindisi

-richiedere la tessera via whatsapp al 335 122 5619

-richiedere la tessera via mail

brindisiostellonautico@olomanager.it

riceverete il modulo, da compilare e rinviare sulla mail o via whatsapp, per l’autorizzazione al consenso dell’uso dati personali.

BON- APS

Sito web in costruzione: www.brindisiostellonautico.it

sito web di appoggio: www.olomanager.it

Pagine FB

https://www.facebook.com/BON.BrindisiOstelloNautico/

https://www.facebook.com/groups/bon.brindisiostellonautico/?r

GRADITA   PRENOTAZIONE   AL N.       335 122 5619


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: