XIX Congresso Camera del lavoro di Brindisi Martedì 10 Gennaio a Tenuta Moreno (Mesagne-Brindisi)

La Cgil di Brindisi si avvia al XIX Congresso della Camera del lavoro territoriale. 

La Cgil arriva a questo momento dopo che si sono concluse le numerose assemblee nei posti posti di lavoro e nell’ambito delle leghe dei pensionati, per condividere con il gruppo dirigente il futuro percorso sindacale in un momento straordinariamente complesso e inedito. Tanti gli eventi che stanno condizionando la vita delle persone: pandemia, crisi energetica, guerra nel cuore dell’Europa, caro vita, riscaldamento climatico, trasformazione digitale, transizione energetica.

Nel corso dei lavori di ogni singola assemblea sono stati eletti delegate e delegati, che rappresenteranno gli iscritti dell’XIX Congresso della Cgil provinciale di Brindisi.

Il Congresso si terrà Martedì 10 Gennaio a Tenuta Moreno (Contrada Moreno SS7 Mesagne)  secondo il seguente programma dei lavori.

Ore 8.30: Accoglienza Delegati. Ore 9 Insediamento Commissioni. Ore 10:00 Relazione del Segretario Generale Antonio Macchia. Ore 11:  Saluti istituzionali. Ore 12: Dibattito. Ore 13.30: Pranzo. Ore 15: Dibattito. Ore 17: Conclusioni del Segretario Generale CGIL Puglia Pino Gesmundo. Ore 18: Adempimenti congressuali.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: