Francavilla Fontana (Br).Sold out per “La Locandiera” di Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli

Secondo sold out consecutivo per la stagione del Teatro Italia di Francavilla Fontana.

Dopo il grande successo di Andrea De Logu, nelle scorse ore è arrivata la notizia che anche “La Locandiera” con Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli in cartellone venerdì 20 gennaio ha registrato il tutto esaurito.

Una stagione che si è aperta all’insegna dei record con 323 abbonamenti e che sta avvicinando al mondo del teatro una platea sempre più ampia di persone.

Un avvicinamento che diventerà anche fisico grazie al progetto “Presente contemporaneo” a cura di Teatro Menzatì che offre un’occasione di incontro tra i protagonisti sul palcoscenico, gli spettatori ed i testi teatrali portati in scena.

Il primo appuntamento di questo nuovo percorso, che si rinnoverà in occasione di tutti gli spettacoli in cartellone, è in programma venerdì 20 gennaio alle 18.00 a Castello Imperiali.

In questa occasione il pubblico potrà incontrare la compagnia Anonima G.R. che sarà in scena dopo poche ore al Teatro Italia con la Locandiera. Presente contemporaneo proseguirà sabato 21 gennaio con un laboratorio di visione condotto dallo staff di Teatro Menzatì rivolto agli spettatori che la sera precedente hanno assistito allo spettacolo.

La partecipazione alle attività proposte da “Presente contemporaneo” è libera e gratuita. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 320 803 8588.

I numeri di questa stagione appena iniziata dimostrano che il teatro è capace di attrarre pubblico e coinvolgere platee importanti. Come Amministrazione – dichiara l’Assessora alla Cultura Maria Angelotti – crediamo molto nella cultura come leva per la crescita sociale ed economica della nostra comunità. Lo crediamo a tal punto che stiamo lavorando alla realizzazione di un nuovo teatro che potrà ospitare rassegne, spettacoli e idee.

La Stagione Teatrale è a cura dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: