BRINDISI.Analisi di laboratorio: precisazioni sulle modalità di accesso e prenotazione

Si premette che l’accesso alle prestazioni avviene di norma tramite prenotazione, tranne ormai rare eccezioni che possono dipendere dall’organizzazione dei servizi o dalla complessità degli esami da eseguire, come ad esempio quelli di medicina nucleare.

Il sistema CUP, ampiamente potenziato negli ultimi anni, comprende diversi canali di prenotazione, elencati sul sito aziendale nella sezione dedicata: gli sportelli Cup presenti nelle strutture sanitarie pubbliche, farmacie della provincia durante l’intero orario di apertura, call center 800888388 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 attivo solo da rete fissa, numero 080 9181603 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 attivo da rete fissa e da cellulare, portale regionale e aziendale dal menù Servizi online.

Per quanto riguarda in particolare gli esami di laboratorio, prima ad accesso diretto, si precisa che durante la pandemia, per limitare la diffusione del contagio, si è deciso di prevedere l’accesso tramite prenotazione, da effettuare attraverso le varie modalità prima indicate, tranne quella online. La motivazione sta nel fatto che, al momento, il portale regionale non consente di prenotare più ricette con un’unica data.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: