Ceglie Messapica (BR), servizio straordinario dei Carabinieri di controllo del territorio. Due denunce a piede libero, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e guida in stato di ebbrezza e una segnalazione amministrativa per uso personale di stupefacenti.

A conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio eseguito nel Comune di Ceglie Messapica, i Carabinieri dei reparti dipendenti dalla Compagnia di San Vito dei Normanni unitamente alle unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno hanno denunciato in stato di libertà un 38enne di Ceglie Messapica trovato in possesso, a seguito di perquisizione su indicazione dell’unità cinofila, di 13,50 grammi di hashish, e un 26enne di Manduria (TA), sorpreso alla guida di un’autovettura con sintomi di ebbrezza alcolica, confermati dagli accertamenti sul posto eseguiti con l’etilometro in dotazione, risultando positivo con un tasso superiore al limite consentito (ritirata la patente di guida) e segnalato alla Prefettura un 56enne di Ceglie Messapica per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, poiché trovato in possesso di 2 grammi di eroina.

Gli stupefacenti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

Complessivamente sono stati controllati 26 automezzi e identificate 49 persone, controllate 10 persone sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione, eseguite diverse perquisizioni, nonché controllati alcuni esercizi pubblici ed elevate contravvenzioni al Codice della Strada.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.