BRINDISI.EUROPA VERDE – VERDI ADDOLORATI PER LA PREMATURA SCOMPARSA DI DANIELE MASSARO

Noi Europa Verde della provincia di Brindisi siamo profondamente addolorati per la prematura scomparsa del nostro caro Amico e compagno Daniele Massaro, storico tesserato e dirigente politico dei Verdi, che ci ha lasciato all’improvviso. Daniele era una persona genuina che si è sempre impegnata per gli ultimi, un combattente nella tutele dei diritti e da sempre protagonista nella cultura e nella musica come solo un grande Artista sa fare.
In questo momento di profondo dolore, tutto il partito di Europa Verde – Verdi si stringe intorno ai suoi cari e a quanti lo hanno conosciuto. GRAZIE Daniele per quello che ci hai donato. Che la terra ti sia lieve.

 
 
MESSAGGIO DI CORDOGLIO DI ANGELO BONELLI

ANGELO BONELLI – COPORTAVOCE NAZIONALE DI EUROPA VERDE – VERDI / PARLAMENTARE GRUPPO ALLEANZA VERDI SINISTRA

Ciao Daniele ci hai lasciati all’improvviso…Apprendere questa notizia è doloroso per chi come me ti ha conosciuto e non riesco a crederci. Uomo impegnato in politica con i Verdi, nella cultura e musicista. Daniele riposa in pace, che dolore la tua scomparsa.
Daniele Massaro è scomparso questa mattina ad Ostuni dopo un malore.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: