BRINDISI.Il nuovo anno inizia sotto i buoni auspici per il Team della “Pennetta Rosa”

Non c’è gara di Taekwondo alla quale fra i partecipativi sono gli atleti della “Pennetta Rosa” l’Associazione Sportiva del maestro Cosimo Spinelli, al termine della quale i tesserati per il sodalizio sportivo, non facciano incetta di medaglie.

E’ accaduto così anche al termine dei Campionati Interregionali di Forme, FreeStyle e Parataekwondo, riservati alle categorie: Beginners, Children, Kids, Junior e Senior (tutte le cinture), svoltosi nell’ultimo week end, presso il Palaflorio di Bari. Presenti 43 società per un totale di 650 atleti iscritti provenienti da undici regioni della penisola.

Visto l’alto numero degli iscritti, le competizioni si sono svolti su tre quadrati facendo sì che la manifestazione in due giorni si protraesse per ben ventidue ore.

All’appuntamento logicamente, non poteva mancare la “Pennetta Rosa” della cintura  nera 8° Dan, Cosimo Spinelli, da oltre 45 anni impegnato all’insegnamento e nelle competizioni di Taekwondo.

I successi della nuova  sortita del Maestro Spinelli e del suo Team, non sono affatto mancati: cinque le medaglie  conquistate dai suoi atleti e dallo stesso Spinelli: Oro  per Elisa Maria Cassiano e Cosimo Spinelli; Bronzo per: Rachele Filograna, Samuele Argese e Federico Mevoli; quinto posto per Francesca Candito e Giortgia Natali.

Si può affermare che tecnici ed atleti della “Pennetta Rosa”, possono andare fieri per quanto ottenuto.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: