GIOVEDì 26 GENNAIO TERRON FABIO DEI SUD AL CANTIERE PER UNA NOTTE IN STILE DANCEHALL

È un ritmo che entra in sintonia con il battito del cuore, ci riporta indietro ai tempi in cui internet e i social non esistevano, quando per incontrarsi ci si trovava alle feste di quartiere, ai concerti e, soprattutto, alle dancehall. È la musica reggae che con le sue declinazioni sarà la protagonista del prossimo giovedì sera al Cantiere di Lecce.

Il Salento è una realtà consolidata della cultura reggae internazionale e i Sud Sud System non hanno bisogno di inventarsi la similitudine tra il reggae giamaicano e il patrimonio popolare tradizionale. La Dancehall del Cantiere è la notte dell’Hambirreria dedicata alle radici dello stile jamaicano, una ricerca nel presente per comprendere il passato e il futuro di questa musica. Ospiti: Terron Fabio dei Sud Sound System e Charly dell’Heavy Hammer Sound.

Il Cantiere Hambirreria è a Lecce, in viale dell’Università n. 23. Start ore 22:00, ingresso gratuito. Per cenare è consigliabile prenotare un tavolo attraverso i contatti presenti sulle pagine social facebook.com/cantierehambirreria e instagram.com/cantierehambirreria.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: