BRINDISI.Futura, incontro gratuito sulla Genitorialità

Oggi più che mai il rapporto tra genitori e figli è un tassello fondamentale per la crescita dei nostri ragazzi. Venerdì 10 febbraio pv (alle ore 17,00) si svolgerà a Brindisi in via Carmine, 44 l’incontro gratuito “Tuo figlio: bugie, silenzi, rabbia, capricci, rispetto delle regole, spunti e riflessioni sulla sua crescita”.  Organizzato e promosso dall’Associazione Futura, ente che opera nel sociale, sensibile ad argomenti come quello della genitorialità, l’incontro-confronto è gratuito (fino ad esaurimenti posti). Accreditata dalla Regione Puglia, Futura si occupa di formazione professionale, opera nell’ambito di progetti del terzo settore e propone iniziative di formazione, divulgazione e confronto nel sociale.

L’esperta coinvolta per tale incontro è Morena Mazzara, psicologa clinica, psicoterapeuta gruppoanalitica e consulente per i per i processi formativi, che guiderà il confronto tra i genitori presenti, pronta ad ascoltare e ad accompagnare la conversazione con rispetto e competenza. 

E’ possibile prenotare il posto chiamando l’associazione Futura, Ente di Formazione al seguente recapito telefonico 0831.1970 911.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: