Canottaggio: tutto pronto a Torino per la “D’inverno sul Po”. “Brindisi Rowing club” presente con una delegazione di atleti

È tutto pronto in casa Brindisi Rowing club per la trasferta di Torino. I prossimi 11 e 12 febbraio, infatti, si svolgerà nel capoluogo piemontese, la manifestazione nazionale “D’inverno sul Po”, che quest’anno festeggia il traguardo dei 40 anni.

A Torino, approderà sulle acque del fiume più lungo d’Italia il meglio del canottaggio nazionale, oltre a molti equipaggi provenienti dall’estero. Gli occhi saranno puntati in particolare su una categoria di atleti. Anche quest’anno, infatti, alla manifestazione, parteciperanno equipaggi degli Special Olympic, atleti diversamente abili che sfideranno il freddo in una competizione avvincente ed entusiasmante. Diverse le specialità che gareggeranno comprese anche quelle indoor rowing e in staffetta. La società brindisina del Presidente Elio Narcisi, partecipa con un gruppo di atleti significativo tra cui un intero equipaggio Special Olympic più che mai affiatato. Brindisi Rowing Club ha avviato da anni, questo percorso con gli atleti paralimpici con la convinzione che lo sport sia veicolo per abbattere diversità e pregiudizi. 

Le divise sociali sono pronte e i ragazzi scalpitano. Torino è pronto ad accoglierli e la città di Brindisi farà il tifo per loro!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: