Fasano (Br).A San Valentino piazza Ciaia si trasforma nel Giardino degli Innamorati

L’iniziativa «Love Garden» per celebrare la festa degli innamorati è organizzata dal  DUC – Distretto Urbano del Commercio «TERRE DI FASANO» 

Si svolgerà in piazza Ciaia, dal 9 al 14 febbraio l’evento «Love Garden – il Giardino degli Innamorati», che  renderà unica la settimana più romantica dell’anno. Attraverso dei sentieri, gli innamorati potranno passeggiare  nel giardino degli innamorati, lungo un percorso incantato, tra angoli verdi, fiori, luci e sentieri che riconducono al grande Cuore Luminoso, alla Panchina degli Innamorati ed al Laghetto dei Desideri. Un luogo affascinante da  percorrere, che merita uno “scatto” da innamorati.  

L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale, assessorato alle Attività Produttive, e organizzato dal DUC  – Distretto Urbano del Commercio «TERRE DI FASANO» in collaborazione con la Lab Comunication Eventi di  §Concetta Renna, cofinanziamento della Regione Puglia. 

«Amore significa anche e soprattutto amare la nostra città e il nostro territorio – dice l’assessore alle Attività  Produttive Giuseppe Galeota -. Per questo motivo abbiamo voluto promuovere la proposta del Distretto Urbano  del Commercio di rendere Fasano attrattiva attraverso questa installazione a tema, che è innanzitutto occasione  per incentivare ad acquistare a Fasano. Ringrazio la collega Martucci, lo staff Comunicazione, la ditta Lab  Communications di Concetta Renna, l’ufficio Suap del Comune e i rappresentanti delle locali associazioni di  categoria della Confcommercio e Confesercenti Donato Pistola e Sante Cofano per aver fatto rete con entusiasmo  e passione». 


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi:

Un pensiero su “Fasano (Br).A San Valentino piazza Ciaia si trasforma nel Giardino degli Innamorati

I commenti sono chiusi.