LA VITA HA UN VALORE INESTIMABILE, AL CINEMA TEATRO DI MESAGNE ARRIVA L’ULTIMA COMMEDIA DI PAOLO GENOVESE

La crisi e il valore della vita sono i protagonisti di “Il primo giorno della mia vita”, l’ultima commedia di Paolo Genovese in programmazione al Cinema Teatro Comunale di Mesagne sabato 11 e domenica 12 febbraio alle ore 18:00 e 20:15.

Il film, con un cast degno di nota tra i quali spiccano Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Margherita Buy e Sara Serraiocco, narra le vicende intrecciate di un uomo, due donne e un ragazzino. Ognuno di loro ha un motivo preciso per essere disperato, tanto da arrivare a chiedersi perché mai dover continuare a vivere.

Un giorno tutti questi personaggi in momenti diversi della loro vita si imbattono e conoscono un uomo misterioso (Toni Servillo). Sarà quest’ultimo a dare loro la possibilità di osservare cosa potrebbe accadere nel mondo, quando non ci saranno più.

È così che i quattro protagonisti avranno a disposizione una settimana per osservare sé stessi dal di fuori, per vedere cosa lascerebbero e come reagirebbero parenti e amici alla loro dipartita. Quest’esperienza rappresenterà per tutti l’occasione per tornare ad apprezzare di nuovo la vita.

trailer: https://www.youtube.com/watch?v=oWElOMT3j9w

Biglietto euro 6,00€ intero / 5,00€ ridotto (under 8y e over 65y),

info 339 1338519


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: