Il PD di Brindisi contro l’Autonomia differenziata.

Il Partito Democratico di Brindisi condivide ed appoggia la manifestazione organizzata  dalla Cgil Puglia e tante Associazioni per sabato 18 febbraio a Bari contro il disastroso  disegno di legge sull’autonomia differenziata. 

Il PD di Brindisi e della Puglia, come confermato dal confronto congressuale conclusosi  domenica scorsa, respinge fermamente il concetto ed ancor più le modalità con cui il  Governo di Destra vuole disarticolare il Paese e vuole sostanzialmente emarginare ancor  più le realtà meridionali. Una proposta che creerebbe ulteriori ingiustizie fiscali, sociali,  economiche. 

Invece l’Italia ha bisogno di esaltare in modo armonico e fortemente interconnesso tutte le  sue potenzialità partendo dal riequilibrio nel campo delle disuguaglianze, delle capacità  produttive, dei servizi sociali e sanitari. 

Circolo cittadino Pd Brindisi “D.Sassoli”


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: