BRINDISI.Pug.Conf.Stampa Centro Destra

Giovedì mattina, presso la Sala Mario Guadalupi del Comune di Brindii, conferenza stampa delle forze di opposizione di Centro Destra sul Documento Preliminare Programmatico sul Pug, appena approvato dal Consiglio Comunale . VIDEO INTERVISTE

Una conferenza stampa per ribadire la propria posizione , soprattutto critica, su quanto fatto dall’ Amministrazione Comunale brindisina guidata dal Centro Sinistra e il Sindaco Riccardo Rossi e il Documento Preliminare Programmatico sul Pug, appena approvato dal Consiglio Comunale . .

Le forze politiche di opposizione di Centro Destra , presenti giovedì mattina presso la Sala Mario Marino Guadalupi, rappresentate dai Consiglieri Comunali Roberto Cavalera e Gianluca Quarta – FORZA ITALIA, Massimiliano Oggiano FRATELLI D’ ITALIA, Ercole Saponaro – LEGA, Luciano Loiacono – IDEA PER BRINDISI .

Critiche su un documento che, secondo gli esponenti del Centro Destra è anche arrivato in ritardo e presenta diverse anomalie e ambiguità, forte preoccupazione per il futuro e sviluppo della città e del territorio, ma anche la conferma della compattezza di una coalizione che, tra l’ altro, si sa organizzando per le ormai imminenti elezioni amministrative brindisine e la scelta del candidato primo cittadino .

Insomma, da una parte una maggioranza di Centro Sinistra che va avanti per la propria strada confermando la bontà delle proprie scelte sul PUG e non solo, dall’ altra le opposizioni aspramente critiche e combattive.

Indubbiamente, una fase molto difficile, importante, delicata, per la città e il territorio .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: